Grandi lastre

FMG – Agata Maxfine

L’innovazione tecnica portata dal gres porcellanato nel mercato ceramico permette di valorizzare le superfici in ogni ambiente contemporaneo, soprattutto grazie alle potenzialità espresse dal grande formato. Pavimenti, rivestimenti, top e tavoli sono diventati nel giro di pochi anni elementi di design di primaria importanza, sia nei nuovi edifici così come in tutti gli ambiti costruttivi legati alle ristrutturazioni e al restyling di piccoli e grandi ambienti.

FMG promuove attraverso le sue collezioni “una scelta responsabile che si esprime nella produzione di pietre naturali di fabbrica, utilizzando gli stessi elementi impiegati in natura e seguendo i processi industriali che ne riproducono logiche e caratteristiche, la pressione e il fuoco”. L’attività di FMG Fabbrica Marmi e Graniti si distingue anche per il dialogo costante con il mondo dell’architettura attraverso prodotti pensati per stimolare la creatività di designer e progettisti.

Maxfine Agata si distingue per ricercatezza, profondità e ricchezza estetica, rivolta ad ambienti residenziali ma anche al mondo del contract e dell’hospitality. La presenza di queste maxi lastre è infatti in grado di assicurare un’atmosfera calda e raffinata, diffusa in modo estremamente naturale grazie ad effetti grafici riconoscibili e immediati che risultano però, al tempo stesso, inediti per la loro nuova funzione architettonica.

Scarica il catalogo in PDF

Condividi