Gres effetto cemento

L’altro lato della pietra, REVSTONE by Ceramica Sant’Agostino

La ridefinizione del concetto di lusso passa attraverso uno stile metropolitano dalle forti connotazioni urbane, destrutturate, volutamente «rovinate», ma sempre esteticamente sofisticate e tecnologicamente evolute per ricercati progetti di spazi pubblici o residenziali, indoor o outdoor.

Una vera e propria «reverse-stone», quasi fosse «una pietra al contrario», in cui si è voluto infondere il sapore moderno e duttile del cemento per ottenere una materia urbana adatta ad avvolgere ogni spazio dell’abitare contemporaneo.

Revstone è un «sistema materico» che va oltre la semplice collezione, e diventa un progetto completo di superfici che si abbinano e completano insieme: naturale (Nat), krystal (Kry, la finitura lucida, esclusiva di Ceramica Sant’Agostino) e antiscivolo per esterni (As).

L’ecletticità di cromie e superfici pone questa collezione come strumento in grado di dialogare con tutte le tipologie di ambiente, rafforzato da una gamma di grandi formati molto articolata sia da pavimento sia da rivestimento, dal 90×90 al 30×90, in linea con le tendenze del design contemporaneo anche da bagno.

Se una piastrella Revstone viene trattata con la speciale finitura vetrosa Krystal, si generano una lucentezza visiva e una profondità grafica che sorprendono e ne stemperano la forza materica, donandole un elegante profilo provocatorio.

Scarica il catalogo in PDF

Condividi