Gres effetto pietra

Themar – Ceramica Sant’Agostino

Con THEMAR si ricerca la perfezione del marmo attraverso la superficie ceramica. E lo si dichiara partendo dal nome stesso della collezione, appunto, “The Mar-ble”: “Il Marmo”. Quattro le fonti ispiratrici: la forza espressiva dello Statuario Venato; le delicate sfumature del marmo di Lasa – conosciuto anche come “l’oro bianco”; il calore universale del Crema Marfil e la profondità cromatica del Grigio Savoia. Le caratteristiche estetiche della pietra originale sono riprodotte con tanta ricchezza materica e perfezione nei dettagli, così da conferire bellezza e naturalezza uniche a queste lastre.

Il grande formato 120×120 riesce a valorizzare al massimo la bellezza materica e la ricchezza grafica e cromatica delle lastre THEMAR. E questa “grande bellezza”, associata alle elevate prestazioni tecniche del materiale in gres porcellanato da 1 cm di spessore, viene messa al servizio della progettazione
più esigente e quali cata di architetture, in particolare d’interni, per grandi spazi in ambito sia commerciale sia residenziale, pubblico o privato.

Scarica il catalogo in PDF

Condividi